ON AIR la puntata del programma Con i Frutti della Terra dedicata a La Collina del Tesoro e La Commerciale Agricola

Sabato 11 luglio 2020 è andata in onda la puntata del programma Con i Frutti della Terra dedicata a La Collina del Tesoro, un importante cliente de La Commerciale Agricola, che ha scelto il trattore T4F con Terraglide e PneuTrac di New Holland per curare i propri vigneti.

10 luglio 2020

Sabato 11 luglio sulle emittenti del gruppo TRC (canale 11 e 15 nella numerazione automatica dei canali del digitale terrestre) e sulla Piattaforma Nazionale Sky, canale 518, è andata in onda la puntata del programma Con i Frutti della Terra dedicata all’azienda agricola La Collina del Tesoro e al trattore News Holland T4F con Terraglide e PneuTrac. La puntata conterrà anche un nostro intervento, nel quale racconteremo la storia de La Commerciale Agricola e le peculiarità dei prodotti New Holland.

La Collina del Tesoro è un nostro importante cliente ed è proprio grazie al nostro supporto tecnico che Stefano Valentini – titolare dell’azienda agricola – ha provato e scelto il T4F, che sarà tra gli argomenti principali della trasmissione.

Non ci resta che invitarvi a vedere la puntata sul CANALE VIMEO di CON I FRUTTI DELLA TERRA e a farci sapere cosa ne pensate del nostro intervento sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Via A. Dragoni, 114 - 47122 Forlì (FC)

P.IVA: 00924810401 - R.I. FC REA 179897
Capitale Sociale 700.000 i.v.

Seguici su
Facebook La Commerciale Agricola Instagram La Commerciale Agricola

Newsletter La Commerciale Agricola

Resta sempre aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti