New Holland presenta la nuova Terna Serie D

Alzati i livelli di prestazione e di confort

18 febbraio 2022
New Holland presenta la nuova Terna Serie D facendo un notevole passo avanti nel rinnovamento delle sue macchine construction leggere. 
Questa nuova Serie D presenta significativi vantaggi per quanto riguarda la sicurezza, la produttività e il confort dell'operatore.
Le nuove Terne appartenenti alla serie D garantiscono maggiori prestazioni per quanto riguarda il consumo di carburante, grazie alla tecnologia avanzata che possiamo trovare nel power train sviluppato da FPT Industrial. Sono presenti inoltre una serie di funzioni per poter aumentare l'efficenza della macchina. E' possibile poter trovare di serie la modalità ECO, la quale va a regolare in modo automatico sia il regime del motore che la pressione idraulica ogni volta che si eseguono operazioni che non richiedono una particolare potenza o velocità, assicurando all'operatore un risparmio fino al 10%.
E' possibile risparmiare ulteriore carburante sia grazie alla funzione Auto Idle, in quanto va a ridurre la rotazione del motore quando la macchina non è in uso per più di 5 secondi, sia per via della funzione di spegnimento automatico del motore, arrestandosi dopo 3 minuti di fermo. 
La cabina rispetto a quelle precedenti, risulta essere più ampia in modo da poter dare più libertà di movimento all'operatore. Le leve di freno e di stazionamento sono state risposizionate, mentre per quanto riguarda gli interruttori della consolle raggruppati.
La sicurezza fa un grande passo in avanti in quanto all'interno delle nuove Terne Serie D sono stati apportati dei miglioramenti, come ad esmepio la presenza di un'ottima visuale a 360° grazie agli ampi vetri laterali posteriori, oltre ad avere potenti luci da lavoro. Sono stati insertiti sistemi di antiribaltamento e caduta oggetti certificate ROPS e FOPS, valvole di controllo per la stabilizzatore, blocco per il trasporto del retro escavatore, valvole di sicurezza per i cilindri idraulici, valvole di controllo per la pala (opzionali), e il kit di movimentazione carichi.

Via A. Dragoni, 114 - 47122 Forlì (FC)

P.IVA: 00924810401 - R.I. FC REA 179897
Capitale Sociale 700.000 i.v.

Seguici su
Facebook La Commerciale Agricola Instagram La Commerciale Agricola

Newsletter La Commerciale Agricola

Resta sempre aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti