New Holland presenta la rotopressa Pro-Belt, ideata per una fienagione davvero sensazionale.

Versatile e produttiva. Prestazioni da urlo per balle perfette!

25 marzo 2022

New Holland presenta la ๐ซ๐จ๐ญ๐จ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š ๐๐ซ๐จ-๐๐ž๐ฅ๐ญ, ideata per una fienagione davvero sensazionale. New Holland espande la propria offerta di rotopresse a camera variabile annunciando la nuova serie ๐๐ซ๐จ-๐๐ž๐ฅ๐ญ. Il gruppo CNH Industrial ha deciso di progettare la macchina grazie ai feedback dei clienti raccolti durante diversi test drive effettuati in tutto il mondo, compresa l'Italia. 

Le caratteristiche principali che la nuova gamma presenta sono: ๐ž๐ฅ๐ž๐ฏ๐š๐ญ๐š ๐œ๐š๐ฉ๐š๐œ๐ข๐ญ๐š' e ๐๐ž๐ง๐ฌ๐ข๐ญ๐š' ๐๐ข ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š๐ญ๐ฎ๐ซ๐š, ๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐š๐ญ๐ข๐ฅ๐ข๐ญ๐š' nella gestione di differenti prodotti e ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š ๐ฉ๐ž๐ซ๐Ÿ๐ž๐ญ๐ญ๐š delle balle in ogni condizione di raccolta e con tutti i tipi di cultura. La nuova gamma presenta una trasmissione sdoppiata per un elevata efficienza meccanica, un numeroso ridotto di componenti i quali semplificano il suo funzionamento e parti in movimento più resistenti per la massima durata e affidabilità.

New Holland presenterà in anteprima la nuova Serie Pro-Belt nel corso di dimostrazioni ed eventi locali in Francia, Italia e Gran Bretagna durante la prima metà del 2022, in preparazione del lancio ufficiale previsto per novembre alla fiera SIMA di Parigi e all’Eima di Bologna.

Via A. Dragoni, 114 - 47122 Forlì (FC)

P.IVA: 00924810401 - R.I. FC REA 179897
Capitale Sociale 700.000 i.v.

Seguici su
Facebook La Commerciale Agricola Instagram La Commerciale Agricola

Newsletter La Commerciale Agricola

Resta sempre aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti